Casa mia è una piccola mansardina divisa in zona giorno (cucina-sala da pranzo-studio) e camera da letto, il bagno e un piccolo terrazzino incassato 2x2m, di cui vi avevo parlato anche qui.
L’altro giorno, nel supermercato dove faccio la spesa, ho trovato due cose che cercavo da tempo. Ovvero un cuscino per la poltroncina di plastica e un tappeto da esterno (perchè quello dell’anno scorso si è un po’ rovinato). Il prezzo era più che ragionevole, le dimensioni e i colori erano perfetti perciò non ne ho approfittato subito!!
Il Terrazzino
E così, da brava blogger quale sono, non mi sono lasciata sfuggire l’occasione e ho realizzato un piccolo shooting…
Ovviamente nello styling non mi sono dimenticata di inserire anche un articolo del mio shop… questo è product placement di alto livello XD XD XD #chiaraferragniscansate
Ho unito, così, una colazione sul terrazzo (perchè nella tazzina c’è vero caffè e, appena scattate le foto, il biscotto me lo sono mangiato :D), un servizio per il blog e materiale fotografico per pubblicizzare i miei prodotti… insomma i proverbiali 3 piccioni con una fava 😀
Quest’anno, per il terrazzo, ho deciso di adottare una palette patellosa (menta, rosa , grigio e bianco). Adesso l’ideale sarebbe aggiungere qualche pianta ma date le mie già note scarse capacità colturali e che, essendo esposto ad est, il terrazzino d’estate diventa incandescente, ci sto ancora meditando.
Allora che ne dite? Vi piace il “nuovo” arredamento?
E voi? come avete arredato i vostri balconi/terrazzi?
Anche per oggi è tutto
Alla prossima