Salve amici bentrovati!! Oggi vi voglio mostrare l’ultimo (per ora) esemplare della serie di spille dal gusto un po’retrò. Dopo Polaroid e Floppy Disc vi presento la spilla Cassetta.
Spilla Cassetta
Come il Floppy disc e la Polaroid anche le cassette hanno fatto parte della mia infanzia (e sì, lo ammetto, anche della mia primissssima adolescenza :D!!) Vi confesso che quando qualcosa che usavo comunemente tutti i giorni viene definito vintage o retro…non provo una bella sensazione… anche se io, come ho già detto più volte, ho deciso tanto tempo fa di non invecchiare mai.
Interdiciamoci però, non ho la famosa sindrome di Peter Pan: non aspiro a diventare un’adulta irresponsabile o che imbarazza se stessa comportandosi/vestendosi in modo non consono alla propria età anagrafica (beh magari qualche colta sì ;D!!)… preferisco essere una persona dalla personalità saggia e matura ma con l’aspetto di una ragazzina 😀 😀 :D.
Una delle cose che associo a questa spilla, sono le compilation che facevamo da ragazzini inserendo le nostre canzoni preferite da dare magari alla persona che ci piaceva… a dire il vero, io non ne ho mai fatte…però me ne hanno regalate un paio ;D D ;D
Anche se all’epoca le cassette erano già abbastanza obsolete e si usavano i CD…al che, mi sorge spontanea la domanda: Come fanno i ragazzini oggi?! Si scambiano le playlist su spotify?!… sono queste cose che mi fanno sentire un po’ il gap generazionale.
Allora che ne dite vi piace?!
Bene anche per oggi è tutto!!
Alla Prossima