Iscriviti e seguimi:

Crowdfunding

Il mio desiderio di trasferire il mio blog ad un’altra piattaforma risale a più di 3 anni fa, in concomitanza alla mia volontà di trasformare la passione per la creatività, che coltivavo da tanti anni, in un vero lavoro.

Volevo dimostrare che ho le potenzialità per farcela e per vivere del mio sogno. Per raggiungere questo obiettivo il mio blog è uno strumento essenziale, in quanto è uno dei canali principali della mia comunicazione. Ovviamente sono stata assalita da mille dubbi e paure ma mi sono lanciata. Sono uscita dalla mia tanto amata confort zone e ho deciso di intraprendere una campagna di crowdfunding.

 

 

 

Ammetto che non è stato facile, perchè questo tipo di microfinanziamento, sopratutto in Italia, è poco conosciuto e associato quasi esclusivamente a altri tipi di raccolta fondi. Ma sono state tante le persone che hanno creduto in questo mio progetto e di questo ne sono davvero felice e grata.

 

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare, innanzi tutto Federica, che mi ha accompagnato in tutte le fasi di questa avventura (la prima di una lunga serie ;D). Lo staff di The Color Soup che ha creduto nel mio progetto ed è stato mio sponsor tecnico. E ovviamente tutte le fantastiche persone che hanno deciso di contribuire per sostenere la mia campagna (la squad del crowdfunding).

 

 

Grazie infinite, non solo perchè con il vostro aiuto concreto ho potuto realizzare questo favoloso blog ma mi avete dato la fiducia per continuare a credere nel mio sogno.

 

La squad del crowdfunding

Pamela – Alice – Eleonora – Silvia – Marco – Antonella – Lucia – Sara – Matteo – Giulia -Marianna – Valentina – Sara – Valeria – Erika – Benedetta – Eleonora – Francesca – Sabrina – Sara – Sara – Chiara – Monica – Mariagrazia – Anna – Valentina -Ivan – Federica – Sara – Laura Anna – Anna – Tiziana – Cristina – Raffaella Sabrina – Alice – Clara – Mary – Nicoletta –  Angela – Valentina – Serena – Alice – Valentina – Carla – Valeria – Fabiana – Alice – Francesca – Giulia – Isabella – Lisa – Mariangela.